Ancora personalizzato per il terzino, che ha un fastidio al polpaccio: difficile il recupero

A tre giorni dalla sfida contro il Como di lunedì, i granata continuano a preparare la sfida ai lariani. Chi non è ancora tornato a disposizione di Baroni è Biraghi, che dal primo allenamento successivo alla sosta si è sempre allenato a parte per un fastidio al soleo. Le condizioni del giocatore sono monitorate giorno dopo giorno ma ad oggi riesce difficile pensare ad una sua convocazione contro il Como. Ancora personalizzato in questi giorni pure per Ilic, reduce dall’infortunio in Nazionale. La distorsione al ginocchio gli ha impedito di lavorare con i compagni. Ancora ai box ovviamente Simeone, che in allenamento ha riportato una lesione muscolare che lo costringerà ad essere out nelle prossime partite.

Ivan Ilic of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-11-2025


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
1 mese fa

Il punto sul nulla!!!!

Berggreen
1 mese fa

Sarà durissima contro il Como con queste due deiezioni. Thor e l’uomo che sussurrava ai bambini, sono i cardini di questa squadra 🫣.

Berggreen
1 mese fa
Reply to  Berggreen

Mi correggo: defezioni 😉

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  Berggreen

Ma no, non coregerti (cit.). Il termine rende bene l’idea di cosa tu pensi del Toro e dei suoi giocatori. Immagino che quelli di venaria siano passati attraverso il tocco magico di Re Mida, di cui tu sei fido barbiere.

Berggreen
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Coregerti mai scritto,per carità ho fatto altri errori, ma non questo… invece dimmi a te soddisfavano o soddisfacevano cit.? Quinidi? Cit.🤣🤣🤣

Berggreen
1 mese fa
Reply to  Berggreen

🤣🤣🤣ho capito con ti sei confuso,”se mi sbaglio, mi corigerete”… da Wojtyla. Ricordi adesso? Tu pensi che io sia uno e trino🤣,ma non sono lo Spirito Santo. A differenza tua,io cito semmai i tuoi di errori,e non faccio passare quelli degli altri come se li avessi scritti tu. In realtà… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Berggreen

Due partite al prezzo di una: col biglietto di Torino-Cremonese allo stadio anche con l’Udinese

Con la Croazia fa la differenza: ora Vlasic deve sbloccarsi anche col Toro